martes, junio 03, 2008

Martes, Surla cerrado....Day off??


lavoro/tempo libero
Ecco...parlando di rottura degli schemi...alla domanda "qual è il tuo giorno libero" non saprei esattamente che rispondere...e non che la cosa mi dispiaccia, voglio dire: è vero che il martedi è forse il giorno in cui mi faccio più sbattimenti (fisici e mentali) però in realtà ci sono da considerare alcuni innegabili vantaggi, primo fra tutti che mi ha sempre causato un certo malumore il fatto che fosse "qualcun altro" a decidere quando è il mio giorno libero, quando posso prendermi le ferie, ecc ecc...

Suppongo che per approfondire il tema dovrei partire dalla teoria microeconomica della scelta intertemporale (vedasi esame di Microeconomia, capitolo IV - paragrafo 3: saggio marginale di sostituzione tra lavoro e tempo libero), ma oggi c'è il sole e non mi va. A tratti rivivo quello stato d'animo tutto particolare in cui l'unica preoccupazione era non perdermi l'inizio di questi: (me lo ricordo perchè non erano poi molti molti anni fa hehehehe!!:)) )

Fantaman ("il mondo è mioooo buahahaha"!!)


Moby Dick 5 (uno dei più surreali!! Qualcuno oltre me se lo ricorda??)


Yattaman


Ransie la strega


(mitico!!) Ken Shiro


...ahhh, che tempi!!!:))

No hay comentarios: