miércoles, junio 25, 2008

Rock & Roll !!!:))

...puesta del sol (da notare l'ora)..."Il miglior rimedio all'ira è soprassedere" (Seneca)


...che in napoletano suonerebbe qualcosa come...."futtatinne" (fottitene, per chi non conosce l'inglese...'gnurant!)...

...vabbuò...tutto ciò per dire che se i locali affianco iniziano a rompere il cazzo (e scusate, lo so, ma quann ce vò ce vò), vuol dire che inizio a dargli fastidio, e se inizio a dargli farstidio, vuol dire che sono sulla strada giusta...quindi, minacciano di denunciarmi alla polizia (RIDICOLI TAMARRI IGNORANTONI che cazzo mi denunciate che è la polizia che mi dà i permessi!!!) perchè faccio i barbecue e i concerti...massipuò??? Stupido locale da fighetti cocainomani, attenzione perchè potrebbero piovere uova marce sulle vostre fighe dormeuse bianche!!!

Ma no, soprassediamo....come dice Seneca, che lui era uno che su sta cosa di come raggiungere la pace interiore c'ha ragionato parecchio....quindi mi sparo Erykah Badu in cuffia e ripenso allla giornata di oggi...

Maledetto Paradiso, ecco, niente di più, niente di meno.

L'unico suo difetto, come del resto spesso succede, sono gli esseri umani...mi incazzo troppo, c'è da essere ottusi. Perchè sembra una barzelletta di terza catecgoria raccontare che la settimana scorsa quasi 500 ettari di bosco in peno parco naturale sono andati in cenere perchè 2 della forestale potavano alberi utilizzando un flex circolare, di quelli per il ferro---son partite due scintille---------------------il vento ha fatto il resto (65 km/h...mi chiedo come abbiano fattto elicotteri e aerei...)-------a la mierda----E vabè.


Soprassediamo.

Dicevo di oggi. Levante. 7mq. Overpowered. Ecchellodicoaffare....10 a zero per Madre Natura (e meno male, và).

Ah...ma se mi dicono che sono
naif lo devo considerare un complimento?!?!:))

No hay comentarios: