domingo, mayo 04, 2008

Time never sleep - part II

...heartbeat...


Today:
H 7.00 - apertura Surla
H 19.00 - Happy Hour Surla
H. 03.00 - chiusura Surla
H. 4.30 - ballando al Cafè del Mar....

Le strade di notte sono sempre diverse.
Sono (un pò) ubriaca!!

La sveglia suona alle 7.30.
...happy!


10 comentarios:

daybyday dijo...

Miiiiiiiiiiiiii....!!!
Sister, ma sei infaticabile!!!
Qual è la ricetta x uguagliarti? :):):D
Se lavori dalle 7 a.m. alle 3 a.m. attraversando tutto il "p.m.".... allora vuol dire che il Surla va alla grande!!!

Anónimo dijo...

ma se il Surla apre alle 7, e tu ti svegli alle 7.30...chi cazzo lo apre il Surla?!?!?!

Anónimo dijo...

mi apro da solo!

Surla

°seeUaround° dijo...

Caro "anonimo"...m'hai fatto ridere, sei proprio un simpatico umorista!!:))

Scè...c'è scritto "today" nel post......7-della-domenica-7:30-del-lunedi...


E comunque, sappi che non sarebbe l'unico dei paradossi del Surla... ci sono anche i due proprietari della "concorrenza" che quando io sono troppo in panico vanno a fare la spesa pure per me...sono o no un caso da studiare...??:)))

Surla Rurlez -e se nn mi sveglio apre pure da sol@-!! Hahahahaha!!!!!

Ciaooo!

°seeUaround° dijo...

SORELLA DELLA COSTAAAA!!!

Miii è stato il delirio quella sera...concertino flamenco improvvisato , rhum&cola che volavano...e poi...mi hanno coivolta, giuro, io al Cafè del Mar non ci volevo andareeee!!!

Quando vieni con le altre sorelle, che la ventana della Ruina aspetta a nuje??:))) - il ragno lo lasciamo a casa a fare...la tela...hehehe... -

Anónimo dijo...

ci siamo quasi valentella....
Davide

Anónimo dijo...

AAA: propietaria ca' a cap ngopp e' spalle cercasi.
Poliedrico concetto di locale, dove spazi fisici si (con)fondono con gli adimensionali spazi della mente, cerca disperatamente padroncina che non lo costringa ad alzarsi alle sei per autoaprirsi e soprattutto che lo rifornisca regolarmente dato che fortissimo è il sospetto che i cari vicini comprino cibo e alcool appezzottati (del discount) per rovinare la mia fama (e la fame dei clienti). Telefonare dalle ore 4.30 alle 7 al numero della padroncina attuale (cosi se sceta!), astenersi perditempo e creditori. Max pulizia, no peli.
Besos...

°seeUaround° dijo...

BBB. ProprietaRa partenopea senza na lira e ca capa sul pe spartere 'e rrecchie cerca poliedrico concetto di locale, dove spazi fisici si (con)fondono con gli adimensionali spazi della mente cosicchè si possa spacciare agli incauti che vi entrano qualsiasi cosa con la scusa che "è troppo originale e creativo" (pure perchè mo è quello che si porta...).
Astenersi locali che non si aprono/gestiscono/riforniscono da soli perchè la proprietaRa, da buona napoletana (che ci facciamo riconoscere sempre pure all'estero), è notoriamente impegnata anche con gli altri suoi numerosi bisnésss (business per chi non capisce l'inglese), il più remunerativo dei quali, secondo una recente intervista rilasciata su The Economist, è fare gli scippi a Tarifa 'ncopp 'o trerrote.

(Besos...ma mi dai un indizio?:))

Anónimo dijo...

.........sorella, portarseli - ragno e tela - ha i suoi vantaggi, ti assicuro!!! ;-)
e poi il ragnetto, anche se non lo dice in giro, è un ballerino provetto!! ci sale anche lui sulla nostra mitica ventana, te l'assicuro, e speriamo al più presto..... quando apre la Ruina?? ;-)

°seeUaround° dijo...

La Ruina ha aperto già...con tutto lo staff al completo...(capisc'a mmè!! Hehehe!) Sono io che nn sono ancora aperta alla Ruina, ma mi sa che il prox finesettimana mi tocca!! ...Venite????:))) -a patto che riesca a distogliere il ragno dalle trasferte in Sicily!!!!;)-