jueves, julio 03, 2008

Avere casa tutta per me...

...


...è sensuale...

...è alchimia perfetta di sensazioni uditive (il silenzio ovattato...una goccia d'acqua nella doccia...il vento in lontananza...)...visive (la luce che viene dal basso...i colori caldi delle mie lenzuola...)...olfattive (il profumo di gelsomino che entra a tratti dalla finestra...i capelli appena lavati...una traccia del mio profumo preferito rimasta sul cuscino...)....senza nessuna interferenza...

...piccoli ritagli di un benefico momento di solitudine!:)

Good Night World...

2 comentarios:

Anónimo dijo...

che bella senzasione dà la tua descrizione...manca poco anche per la mia!!! sento proprio il desiderio di una "benefica solitudine"...... :)

°seeUaround° dijo...

Sister!! Mi raccomando, manda le foto!!!:)) Solitudine?? Mi sa che con il ragno in giro sarà un'utopia hehehehehe.....Spero di collegarmi presto che è un sacco che non ti racconto....un bacione!!!!